BICCHIERI ECOLOGICI PERSONALIZZATI

BICCHIERI ECOLOGICI PERSONALIZZATI

I NOSTRI bicchieri in cartoncino si adattano perfettamente a tutti i distributori automatici e manuali attualmente presenti sul mercato. Sono disponibili in: bianco, avana e nero, ideali per servire caffè, cappuccino ed inoltre, volendo seguire le nuove tendenze americane, i bicchieri sono perfetti per i cocktail, succhi e soft drink. Scegli tra le capacità disponibili: 100 cc, 175 cc, 250 cc, 360 cc.

 

PAROLA D’ORDINE: OSARE! ….CHE SIA IL VOSTRO LOGO, IL LOGO DEL VOSTRO EVENTO, UN SIMBOLO….. OSATE SEMPRE!

Quantitativo minimo per la personalizzazione: 2000 pz

Sono il prodotto ideale per il servizio d’asporto e per il consumo in movimento grazie ai coperchi neri a chiusura ermetica con foro e taglio a croce.

I bicchieri in carta compostabili sono realizzati con cartoncino accoppiato con Mater-bi, resistenti fino alla temperatura di 95°C e sono utilizzabili nel forno a microonde. Resistenti fino alla temperatura di 45°C sotto lo zero sono utilizzabili nel frigorifero e nel congelatore. Idonei al contatto con gli alimenti e possono contenere liquidi caldi e freddi.

I bicchieri diventano un eccellente strumento di comunicazione, estremamente efficace per valorizzare e differenziare il marchio della propria azienda. Numerose soluzioni ad hoc permetteranno di far conoscere il proprio brand.

 

Visita il nosto sito, sfoglia il catalogo e per maggiori informazioni contattaci: www.rgservice.itBicchieri in carta compostabili

BICCHIERI ECOLOGICI PERSONALIZZATIultima modifica: 2020-01-17T10:05:19+01:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo