PERSONALIZZAZIONE BICCHIERI MONOUSO COMPOSTABILI IN AMIDO DI MAIS

PERSONALIZZAZIONE BICCHIERI MONOUSO COMPOSTABILI IN AMIDO DI MAIS

Trend ECO
I bicchieri GREEN che adoriamo sono questi, prodotti in pla, un amido che deriva dal mais, interamente compostabili con colori atossici, per alimenti!
Per un effetto ancora più chic punta tutto sul tuo logo!BICCHIERI USA E GETTA IN AMIDO DI MAIS o pla ECOLOGICI, COMPOSTABILI, PERSONALIZZABILI

MA ORA SPIEGHIAMO MEGLIO LE CARATTERISTICHE DI QUESTO AMATO BICCHIERE: In apparenza sono molto simili ai classici bicchieri di plastica trasparenti, perfetti per servire birra, cocktails, vino, acqua ma hanno in più il vantaggio di essere completamente biodegradabili e compostabili: sono i bicchieri in PLA una famiglia di biopolimeri derivanti da amido di mais.

I bicchieri monouso in amido di mais sono perfettamente trasparenti, leggeri e resistenti e sono la soluzione per eccellenza per servire bevande fredde perchè hanno un astraordinaria resistenza alle basse temperature.

Sono disponibili in numerosi formati, e sono tutti personalizzabili con il logo del vostro locale o del vostro evento. Utilizza anche tu i bicchieri in PLA, sarà un modo perfetto di comunicare l’impegno e il tuo grande amore per l’ambiente!

 

stampa bichieri in pla

personalizzazione bicchieri ecologici

Per preventivi o per ricevere maggiori informazioni sull’articolo, potete inviare una mail  a info@rgservice.it o a grafica@rgservice.it

Potete contattarci anche telefonicamente al seguente numero telefonico 0836 569867

 

PERSONALIZZAZIONE BICCHIERI MONOUSO COMPOSTABILI IN AMIDO DI MAISultima modifica: 2020-01-20T17:25:27+01:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo