Bicchieri monouso kristal.

BICCHIERI MONOUSO KRISTAL.

Bicchieri monouso personalizzabili.

Chi ha detto che il bicchiere monouso dev’essere solo classico e tradizionale? Rompete gli schemi!  Personalizzate il vostro classico bicchiere da cocktail e donate un tocco di originalità al bicchiere che passava inosservato! Parola d’ordine: osare! ….che sia il vostro logo, il logo del vostro evento, un simbolo….. osate sempre!

ISTRUZIONI PER L’USO!   Ce ne sono molti tipi differenti, tutti con le proprie caratteristiche. Vi sveliamo i segreti di un materiale utilizzatissimo!
Kristal (PS), plastica molto trasparente ma  poco flessibile per questo soggetta a rotture in caso di compressione. Utilizzata per spillare birra perché  riduce al minimo la formazione di eccessiva schiuma.

Lasciatevi travolgere da una pioggia di sapori sulle spiagge di una delle estati più roventi. Goccia dopo goccia, senza dimenticare il tocco in più….i bicchieri firmati R.G.Service!

 

Bicchieri monouso kristal, con logo.

Bicchieri monouso kristal, personalizzabili con loghi.

Bicchieri Kristal monouso. Personalizzati diventano eleganti, unici, sempre pronti a stupire: protagonisti di stile. Uno stile che non passa mai inosservato, capace di reinventarsi seguendo lo scorrere delle stagioni, il fiorire della primavera. Scegli il tuo formato e personalizzalo, rendilo speciale con il tuo logo. Osare con il colore è la nuova tendenza. Ogni carattere sa stupire a modo suo, ogni Font dona stile e classe. Il tuo logo, il logo del tuo evento, oppure un motto per rendere la vita gioiosa e sorridente!

Bicchiere in Kristal da 160 cc fino a 1000 cc: spessore da 1 mm, disponibile solo in trasparente – minimo di stampa da 10.000 Pz.

Articolo: BPP160 – BPP300 – BPP350 – BPP502 – BPP630 – BPP1000

 

www.rgservice.it

Logo RG colori

Bicchieri monouso kristal.ultima modifica: 2015-08-12T18:34:20+02:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo