Produzione bicchieri monouso personalizzabili! R.G.service

 

PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZABILI! R.G.SERVICE

 

PRODUZIONE BICCHIERI MONOUSO PERSONALIZZATI…

Uno stile esclusivo e ricercato, che si riflette nei nostri preziosi lavori… ed è subito glamour!

Chi ha detto che il bicchiere monouso dev’ essere solo classico e tradizionale? Rompete gli schemi!  Personalizzate il vostro classico bicchiere da cocktail e donate un tocco di originalità al bicchiere che passava inosservato! Parola d’ordine: osare! ….che sia il vostro logo, il logo del vostro evento, un simbolo….. osate sempre!

ISTRUZIONI PER L’USO!   Ce ne sono molti tipi differenti, tutti con le proprie caratteristiche. Vi sveliamo i segreti di un materiale utilizzatissimo!
Kristal (PS), plastica molto trasparente ma  poco flessibile per questo soggetta a rotture in caso di compressione. Utilizzata per spillare birra perchè  riduce al minimo la formazione di eccessiva schiuma.

Polipropilene (PP), plastica morbida, detta comunemente plastica infrangibile. Ideali per bibite e birre, ma anche per cocktail e long drink nelle forme cilindriche e ottagonali. Molto utilizzato per i pestati, perchè rispetto al kristal è molto più resistente.

PLA, acido polilattico derivato da uno zucchero naturale che si estrae dal mais. Questi bicchieri hanno caratteristiche e funzionalità eccellenti: sono trasparenti e brillanti e nello stesso tempo infrangibili e rigidi. Sono certificati in base alla normativa europea.

 

Produzione bicchieri monouso personalizzabili.

Produzione bicchieri monouso personalizzabili.
R.G.service

 

Per informazioni più dettagliate o un preventivo, sito web: rgservice oppure mail a: info rgservice

Produzione bicchieri monouso personalizzabili! R.G.serviceultima modifica: 2017-03-06T12:04:24+01:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo