Bicchieri usa getta.

Bicchieri usa getta.

Bicchieri monouso personalizzati.

Bicchieri usa getta in Kristal o polipropilene, PERSONALIZZABILI.

Chi ha detto che il bicchiere monouso dev’essere solo classico e tradizionale? Rompete gli schemi! Personalizzate il vostro classico bicchiere da cocktail e donate un tocco di originalità al bicchiere che passava inosservato! Parola d’ordine: osare! ….che sia il vostro logo, il logo del vostro evento, un simbolo….. osate sempre!

ISTRUZIONI PER L’USO! Ce ne sono molti tipi differenti, tutti con le proprie caratteristiche. Vi sveliamo i segreti di un materiale utilizzatissimo!
Kristal (PS), plastica molto trasparente ma  poco flessibile per questo soggetta a rotture in caso di compressione. Utilizzata per spillare birra perché  riduce al minimo la formazione di eccessiva schiuma.

Polipropilene (PP), plastica morbida, detta comunemente plastica infrangibile. Ideali per bibite e birre, ma anche per cocktail e long drink nelle forme cilindriche e ottagonali. Molto utilizzato per i pestati, perché rispetto al kristal è molto più resistente.

PLA, acido polilattico derivato da uno zucchero naturale che si estrae dal mais. Questi bicchieri hanno caratteristiche e funzionalità eccellenti: sono trasparenti e brillanti e nello stesso tempo infrangibili e rigidi. Sono certificati in base alla normativa europea.

Bicchieri monouso in polipropilene o kristal, in diversi formati per soddisfare tutte le esigenze!

 

Bicchieri usa getta, con logo.

Bicchieri usa getta, personalizzati con loghi.

 

Bicchieri usa getta, personalizzati.

 

Bicchieri usa getta, stampati.

Bicchieri usa getta, personalizzabili.

 

www.rgservice.it

 

R.G.Service

Bicchieri usa getta.ultima modifica: 2015-08-12T18:54:50+02:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo