Bicchieri birra monouso.

Bicchieri birra monouso.

Bicchieri monouso, personalizzabili.

Chi ha detto che il bicchiere monouso dev’essere solo classico e tradizionale? Rompete gli schemi!  Personalizzate il vostro classico bicchiere da cocktail e donate un tocco di originalità al bicchiere che passava inosservato! Parola d’ordine: osare! ….che sia il vostro logo, il logo del vostro evento, un simbolo….. osate sempre! Scoprite le nostre proposte per la personalizzazione dei bicchieri monouso da birra.

Bicchieri birra monouso personalizzabili. Lo stile passa soprattutto attraverso i dettagli. Gamma completa di bicchieri in Kristal e polipropilene per bevande fredde. Ideali per bibite e birre ma anche per cocktail e long drink nelle forme cilindriche ed ottagonali. Nella versione in polipropilene, i bicchieri sono infrangibili e quindi perfettamente adatti all’uso in tutti i contesti a rischio, quando i bicchieri in vetro non possono essere utilizzati. I bicchieri monouso sono ideali in villaggi turistici, resort, stabilimenti balneari, discoteche, party in piscina, sagre, concerti, eventi.
Bicchiere in polipropilene da 160 cc fino a 1000 cc: spessore da 1 mm, disponibile solo in trasparente – minimo di stampa da 10.000 Pz.
INFO Articolo: BPP160 – BPP300 – BPP350 – BPP502 – BPP630 – BPP1000

Uno speciale evento in discoteca o in spiaggia, un concerto estivo o una festa in piscina, abbiamo il prodotto per le vostre esigenze.

In polipropilene o Kristal disponibile in vari formati.

 

Personalizzali e rendili unicamente speciali!

 

 

Bicchiere monouso con logo (trasparente)

Bicchiere monouso da birra, personalizzabile con qualsiasi logo, nome o simbolo.

 

IMG_9927

Bicchieri da birra monouso, personalizzabili.

Bicchieri birra monouso.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il nostro sito web http://rgservice.it

Bicchieri birra monouso.ultima modifica: 2015-02-12T10:47:08+01:00da rgservice
Reposta per primo quest’articolo